Concorso per 1 operatore (lombardia) Azienda Sociale Sud Est Milano
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità:
ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Concorso |
|
Assunzione
|
| 1 |
|
INPA
|
|
Azienda Sociale Sud Est Milano Concorso (Scad. 2026-07-03 10:00:00) Incarico professionale di alta specializzazione per attività di operatore interculturale in ambito abitativo per la realizzazione del piano d’interv
...
|
| Azienda Sociale Sud Est Milano |
| LOMBARDIA |
| MILANO |
| SAN DONATO MILANESE |
| 23-06-2026 |
| 03-07-2026 |
Invia tramite Whatsapp
|
Azienda Sociale Sud Est Milano
Concorso (Scad. 2026-07-03 10:00:00)
Incarico professionale di alta specializzazione per attività di operatore interculturale in ambito abitativo per la realizzazione del piano d’intervento regionale per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi “LAB’IMPACT – 2A ED.” - PROG. 989- FONDO ASILO MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2021-2027 – obiettivo specifico 2 migrazione legale e integrazione.
Bando per selezione ad evidenza pubblica attraverso procedura comparativa per il conferimento di incarico professionale di alta specializzazione per attività di operatore interculturale in ambito abitativo per la realizzazione del piano d’intervento regionale per l’integrazione dei cittadini di paesi terzi “LAB’IMPACT – 2A ED.” - PROG. 989- FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2021-2027 – obiettivo specifico 2 migrazione legale e integrazione.
CUP E89I25001390007
Tutte le informazioni sono reperibili anche sul sito istituzionale www.incrocicomuni.it nella sezione Amministrazione Trasparente e in Bandi e Concorsi
>> Link al sito