Concorso per 1 dirigente biologo (toscana) ISTITUTO SPERIMENTALE PER LO STUDIO E LA DIFESA DEL SUOLO DI FIRENZE
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | ISTITUTO SPERIMENTALE PER LO STUDIO E LA DIFESA DEL SUOLO DI FIRENZE Concorso (Scad. 2026-05-16 23:59:00) Avviso di mobilità per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del comparto Sanità per la copertura di n. 1 post ... |
| Ente: | ISTITUTO SPERIMENTALE PER LO STUDIO E LA DIFESA DEL SUOLO DI FIRENZE |
| Regione: | TOSCANA |
| Provincia: | FIRENZE |
| Comune: | FIRENZE |
| Data di inserimento: | 19-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 16-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-16 23:59:00)
Avviso di mobilità per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del comparto Sanità per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Biologo Disciplina Patologia Clinica da assegnare alla S.C. Laboratorio Regionale di Prevenzione Oncologica - ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs.165/01 e ss.mm.ii.
Avviso di mobilità per titoli e colloquio tra aziende sanitarie per un posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Biologo (Disciplina Patologia Clinica) da assegnare al Laboratorio Regionale di Prevenzione Oncologica, con scadenza presentazione domande 16/05/2026.
