Concorso per 1 direttore (lombardia) UNIVERSITA' DI MILANO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | UNIVERSITA' DI MILANO Concorso (Scad. 2026-03-03 12:00:00) UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO - AVVISO INTERNO RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO AFFERENTE ALL’AREA DEI FUNZIO ... |
| Ente: | UNIVERSITA' DI MILANO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | MILANO |
| Comune: | MILANO |
| Data di inserimento: | 17-02-2026 |
| Data Scadenza bando | 03-03-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-03-03 12:00:00)
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO - AVVISO INTERNO RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO AFFERENTE ALL’AREA DEI FUNZIONARI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL DIRETTORE/RICE DEL CENTRO FUNZIONALE AZIENDE AGRARIE DI ATENEO (CFAA)
L’Università degli Studi di Milano ha la necessità di conferire l’incarico di Direttore/rice del Centro Funzionale Aziende Agrarie di Ateneo (CFAA).
L’incarico, di durata triennale, sarà attribuito a n. 1 unità di personale in servizio presso l'Ateneo con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e afferente all’Area dei Funzionari.
