RETTIFICA Azienda Unita' Sanitaria Locale Roma D del 11-02-2025
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
RETTIFICA
Nota Bene: trattandosi di 'RETTIFICA' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | RETTIFICA |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 14 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 12 del 11-02-2025 |
| Sintesi: | AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 3 DI ROMA RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di dirigente medico, disciplina di medicina d'emergenza e urgenza, a tempo pieno ed indeterminato. In esecuzione della deliberazione n. 105 del 2 ... |
| Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA D |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | ROMA |
| Comune: | ROMA |
| Data di inserimento: | 11-02-2025 |
| Data Scadenza bando | 13-03-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Bandi aperti ora per Dirigente medico in Lazio
Concorso 9 dirigenti medici a Rieti 2026 — Azienda Unita' Sanitaria Locale Di Rieti, scade il 29-10-2026
Concorso 1 dirigente medico a Latina 2026 — Azienda Unita' Sanitaria Locale Latina, scade il 29-10-2026
