Concorso per 3 ricercatori (sardegna) UNIVERSITA' DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 33 del 02-05-2023
Sintesi: UNIVERSITA' DI CAGLIARI CONCORSO (Scad. 22-05-2023) Procedure di selezione per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e pieno, per vari settori concorsuali e Dipartimenti. ...
Ente: UNIVERSITA' DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di inserimento: 02-05-2023
Data Scadenza bando 22-05-2023
Condividi Invia tramite Whatsapp

UNIVERSITA' DI CAGLIARI

CONCORSO (Scad. 22-05-2023)

Procedure di selezione per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e pieno, per vari settori concorsuali e Dipartimenti.

 
    Si  comunica  che  presso  questa  Universita'  sono  indette  le
selezioni  pubbliche  per  il   reclutamento   di   complessivi   tre
ricercatori/ricercatrici  a  tempo  determinato  e  a  tempo   pieno,
mediante stipula di un contratto triennale di lavoro subordinato,  ai
sensi dell'art. 24, comma 3 tipologia a),  della  legge  30  dicembre
2010, n.  240  e  dell'art.  3,  comma  1,  lettera  a)  del  vigente
«Regolamento per l'assunzione di ricercatori e ricercatrici  a  tempo
determinato presso l'Universita' degli studi di Cagliari», finanziati
con risorse del Piano nazionale  di  ripresa  e  resilienza  (PNRR) -
Partenariati estesi - Progetto: NEST - Network 4  Energy  Sustainable
Transition -  CUP  F53C22000770007 -  Codice  MUR  PE0000021-  Codice
selezione: rtda1_10D_0523 presso i seguenti dipartimenti: 
 
 ===================================================================
 |   |                        |  Settore  |  Profilo  |            |
 |N. |    Codice selezione    |concorsuale|  (SSD)    |Dipartimento|
 +===+========================+===========+===========+============+
 |   |                        |           |           |Ingegneria  |
 |   |                        |           |           |elettrica ed|
 | 1 |rtda1 10D 0523 09/E2 32 |   09/E2   |ING-IND/32 |elettronica |
 +---+------------------------+-----------+-----------+------------+
 |   |                        |           |           |Ingegneria  |
 |   |                        |           |           |elettrica ed|
 | 2 |rtda1 10D 0523 09/E2 33 |   09/E2   | ING-IND/33|elettronica |
 +---+------------------------+-----------+-----------+------------+
 |   |                        |           |           |Scienze     |
 |   |                        |           |           |chimiche e  |
 | 3 |  rtda1 10D 0523 03/A1  |   03/A1   |  CHIM/01  |geologiche  |
 +---+------------------------+-----------+-----------+------------+
 
    La domanda di partecipazione alla  selezione,  nonche'  i  titoli
posseduti, i documenti e le pubblicazioni, devono essere  presentati,
a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando  l'applicazione
informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it - entro e non
oltre il termine perentorio di venti giorni che decorrono dal  giorno
successivo alla data  di  pubblicazione  del  presente  avviso  nella
Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  italiana -  4ª  Serie  speciale
«Concorsi ed esami». 
    Qualora il termine di scadenza cada  in  un  giorno  festivo,  la
scadenza e' posticipata al primo giorno lavorativo successivo. 
    Copia integrale del bando e' pubblicato sul sito  web  di  questa
Universita'                                            all'indirizzo:
http://dirpersonale.unica.it/concorsi/index.php?page=valutazione    e
sara'  altresi'  disponibile   sul   sito   del   MUR   all'indirizzo
http://bandi.miur.it e sul sito  dell'Unione  europea  all'indirizzo:
http://ec.europa.eu/euraxess/index.cfm/jobs/index