Concorso per ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA 'A. MIRRI' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Diario

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Diario
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 86 del 28-10-2022
Sintesi: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA «A. MIRRI» DI PALERMO DIARIO Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico - perito chimico, categ ...
Ente: ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA 'A. MIRRI' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 28-10-2022
Data Scadenza bando 27-11-2022
Condividi

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA «A. MIRRI» DI PALERMO

DIARIO

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico - perito chimico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 
    Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura  di  un  posto  di  assistente  tecnico -  perito  chimico,
categoria C, a tempo pieno ed indeterminato (Gazzetta Ufficiale della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» -  n.  55
del 13 luglio 2021 e n. 8 del 28 gennaio 2022), si  comunica  che  la
prova scritta e l'accertamento della conoscenza della lingua  inglese
e delle tecnologie informatiche piu' diffuse,  previste  dall'art.  7
del bando di selezione, si terranno in data lunedi' 28 novembre  2022
a partire dalle ore 9,30 presso  l'Aula  Magna  della  sede  centrale
dell'I.Z.S. della Sicilia sita in via Gino  Marinuzzi  n.  3 -  90129
Palermo. 
    I  candidati  sono  convocati  per  l'espletamento  delle   prove
succitate nel luogo, giorno ed ora sopraindicati. 
    Per l'identificazione e per essere ammessi a sostenere  la  prova
d'esame  i  candidati  dovranno  presentarsi  muniti  di  un   valido
documento di riconoscimento. 
    Durante lo svolgimento della prova scritta non sara' permessa  la
consultazione di libri,  dizionari,  testi  o  appunti  di  qualsiasi
genere, ne' sara' consentito di porsi in comunicazione con  l'esterno
con telefoni  cellulari  o  con  qualsiasi  altro  mezzo  a  pena  di
allontanamento e di annullamento della prova. 
    In applicazione del «Protocollo per lo svolgimento  dei  concorsi
pubblici» del 25 maggio  2022  e  delle  misure  previste  dal  piano
operativo aziendale, i candidati dovranno: 
      1.  presentarsi  presso  la  sede  concorsuale  solo   se   non
sottoposti alla misura dell'isolamento  come  misura  di  prevenzione
della diffusione del contagio da COVID-19; 
      2.  indossare  obbligatoriamente,  dal   momento   dell'accesso
all'area concorsuale sino all'uscita, i facciali filtranti Fpp2 messi
a disposizione dall'Istituto. 
    Al fine di accedere all'area  concorsuale  i  candidati  dovranno
produrre apposita autodichiarazione ai sensi degli articoli 46  e  47
del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000  nella  quale
attestino di non essere sottoposti alla misura  dell'isolamento  come
misura di prevenzione della diffusione del contagio da  COVID-19,  da
consegnare  all'ingresso  presso  l'area  concorsuale  (e'  possibile
avvalersi del   fac-simile  pubblicato  sul  sito  web  istituzionale
https://www.izssicilia.it  sezione  Bandi  di  concorso/Assunzioni  a
tempo indeterminato e determinato). 
    Il  mancato  rispetto  delle  indicazioni   sopra   fornite   non
consentira' l'ingresso del candidato nell'area concorsuale. 
    La mancata presentazione alla prova verra' considerata rinuncia. 
    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti  nei
confronti di tutti i candidati. 
    Per   informazioni   rivolgersi   all'ufficio   concorsi    (tel.
0911/6565385-357) dell'I.Z.S. Sicilia.