Concorso per 1 istruttore amministrativo categoria c (campania) ENTE IDRICO CAMPANO DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 29 del 12-04-2022
Sintesi: ENTE IDRICO CAMPANO DI NAPOLI CONCORSO (Scad. 12-05-2022) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area giuridico-amministrativ ...
Ente: ENTE IDRICO CAMPANO DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 12-04-2022
Data Scadenza bando 12-05-2022
Condividi

ENTE IDRICO CAMPANO DI NAPOLI

CONCORSO (Scad. 12-05-2022)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area giuridico-amministrativa, per il distretto Caserta.

 
    E' indetto  concorso  pubblico,  per  titoli  ed  esami,  per  il
conferimento di un posto, a tempo indeterminato e a tempo  pieno,  di
istruttore amministrativo, categoria giuridica C, posizione economica
C1 - area giuridico-amministrativa - (Concorso «ISTR 2»). 
    Sede di lavoro: «Distretto Caserta». 
    Titolo di studio  richiesto:  diploma  di  scuola  secondaria  di
secondo  grado  o  titolo  di  laurea  ad   indirizzo   giuridico   -
amministrativo. 
    Scadenza: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione
del  presente  avviso,  nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 
    Il bando integrale ed il modulo della domanda  di  partecipazione
sono pubblicati sul sito web «www.enteidricocampano.it» alla  sezione
Amministrazione trasparente, sottosezione Bandi di concorso.