Concorso per REGIONE BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Avviso

Nota Bene: trattandosi di 'Avviso' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.


Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Avviso
Tipologia Contratto
Posti 214
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 16 del 25-02-2022
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Annullamento dell'avviso relativo ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoquattordici posti di vari profili professionali, a tempo pieno, indeterminato e determinato, per la Regione ...
Ente: REGIONE BASILICATA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: VENOSA
Data di inserimento: 25-02-2022
Data Scadenza bando 27-03-2022
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Annullamento dell'avviso relativo ai concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoquattordici posti di vari profili professionali, a tempo pieno, indeterminato e determinato, per la Regione Basilicata e l'Agenzia regionale lavoro apprendimento Basilicata. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale n. 15 del 22 febbraio 2022).

L'avviso citato in epigrafe, riportato nel Sommario e a pag. 88, prima colonna, della sopraindicata Gazzetta Ufficiale, contraddistinto dal numero 22E02236, e' da intendersi annullato.