Concorso per 2 esecutori tecnici (toscana) COMUNE DI SIGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 2022 del 05-02-2022
Sintesi: COMUNE DI SIGNA Concorso (Scad. 10 marzo 2022) AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ESECUTORE TECNICO” CAT. GIURIDICA B1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/01, DA ...
Ente: COMUNE DI SIGNA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SIGNA
Data di inserimento: 07-03-2022
Data Scadenza bando 10-02-2022
Condividi

COMUNE DI SIGNA

Concorso (Scad. 10 marzo 2022)

AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI “ESECUTORE TECNICO” CAT. GIURIDICA B1 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/01, DA ASSEGNARE AL SETTORE 7 “MANUTENZIONE E DECORO URBANO”

Il Comune di Signa intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato e pieno con inquadramento in categoria giuridica C1 del comparto Funzioni locali Istruttore amministrativo/contabile relativamente alla copertura di n. 4 posti dotazionali come individuati dai vigenti atti programmatori dei fabbisogni di personale. SI PRECISA CHE L?EFFETTUAZIONE DELLA MOBILITÀ È COMUNQUE SUBORDINATA ALLA CONCLUSIONE, CON ESITO NEGATIVO, DELLE PROCEDURE DI RICOLLOCAMENTO DEL PERSONALE IN DISPONIBILITÀ PREVISTE DALL'ART. 34 E 34 BIS DEL D. LGS. 165/2001 SMI ed alla verifica dei diritti derivanti dalle Richieste di conservazione dei posti in caso di posti resi disponibili per passaggio ad altro ente.


>>Schema Domanda Partecipazione Mobilita'
>>Avviso Bando Mobilita' Volont cat C Istrut Amm