Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo-contabile (lombardia) COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 09-02-2021
Sintesi: COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI Concorso (Scad. 28 febbraio 2021) AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO C ...
Ente: COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: VIZZOLO PREDABISSI
Data di inserimento: 09-02-2021
Data Scadenza bando 28-02-2021
Condividi

COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI

Concorso (Scad. 28 febbraio 2021)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE (CATEGORIA D)

il Comune di Vizzolo Predabissi intende procedere alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile (categoria D) mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti Pubblici della Repubblica italiana del medesimo comparto EE.LL., relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato per la medesima categoria e profilo professionale a quello suindicato.
>>Scarica l'Avviso
>>Scarica la Domanda