RETTIFICA Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord - Frattamaggiore del 25-10-2020
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
RETTIFICA
Nota Bene: trattandosi di 'RETTIFICA' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | RETTIFICA |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 3 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 75 del 25-09-2020 |
| Sintesi: | AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD - FRATTAMAGGIORE RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di ortopedia e traumatologia. ... |
| Ente: | AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD - FRATTAMAGGIORE |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | NAPOLI |
| Comune: | FRATTAMAGGIORE |
| Data di inserimento: | 25-10-2020 |
| Data Scadenza bando | 25-10-2020 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Bandi aperti ora per Dirigente medico in Campania
Concorso 2 dirigenti medici a Napoli 2026 — Azienda Ospedaliera Dei Colli - Napoli, scade il 15-10-2026
