Concorso per UNIVERSITA' VITA-SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

ERRATA-CORRIGE

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia ERRATA-CORRIGE
Tipologia Contratto
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 45 del 12-06-2020
Sintesi: ERRATA-CORRIGE Comunicato relativo alla procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/D6 -Neurologia, per la facolta' di medicina e chirurgia, dell'Universita' Vita-Salute San Raffaele ...
Ente: UNIVERSITA' VITA-SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 12-06-2020
Data Scadenza bando 12-07-2020
Condividi

ERRATA-CORRIGE

Comunicato relativo alla procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 06/D6 -Neurologia, per la facolta' di medicina e chirurgia, dell'Universita' Vita-Salute San Raffaele di Milano. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 43 del 5 giugno 2020).

Nel titolo dell'avviso citato in epigrafe, contraddistinto dal numero 20E05771, pubblicato nella sopra indicata Gazzetta Ufficiale, riportato nel Sommario e alla pag. 18, prima colonna, dove e' scritto: «..., per la facolta' di medicina e chirurgia.», leggasi correttamente: «..., per la facolta' di psicologia.».