Concorso per AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Diario
Nota Bene: trattandosi di 'Diario' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poiché è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Diario |
| Tipologia Contratto | |
| Posti | 2 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 73 del 13-09-2019 |
| Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO Diario (Scad. 13 ottobre 2019) Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina cardiologia, per il servizio di emodinamica. ... |
| Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE VITERBO |
| Regione: | LAZIO |
| Provincia: | VITERBO |
| Comune: | VITERBO |
| Data di inserimento: | 17-09-2019 |
| Data Scadenza bando | 13-10-2019 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Altri bandi aperti ora di Azienda Unita' Sanitaria Locale Viterbo
Concorso per 1 dirigente medico disciplina urologia — Azienda Unita' Sanitaria Locale Viterbo, scade il 27-09-2026
Concorso per 2 dirigenti medici di neurologia — Azienda Unita' Sanitaria Locale Viterbo, scade il 27-09-2026
Concorso per 2 educatori professionali — Azienda Unita' Sanitaria Locale Viterbo, scade il 10-09-2026
Concorso per 1 direttore — Azienda Unita' Sanitaria Locale Viterbo, scade il 03-09-2026
