Concorso per 2 istruttori amministrativi (toscana) COMUNE DI FUCECCHIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 4 del 19-03-2019
Sintesi: COMUNE DI FUCECCHIO Mobilità (Scad. 3 aprile 2019) PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO NELLA POSIZIONE LAV ...
Ente: COMUNE DI FUCECCHIO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FUCECCHIO
Data di inserimento: 19-03-2019
Data Scadenza bando 03-04-2019
Condividi

COMUNE DI FUCECCHIO

Mobilità (Scad. 3 aprile 2019)

PROCEDURA DI MOBILITA’ VOLONTARIA DEL PERSONALE DI RUOLO APPARTENENTE ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO NELLA POSIZIONE LAVORATIVA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO Cat. C.


Procedura di mobilità volontaria del personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art.1, comma 2, del D.lgs 165/2001, per la copertura di n. 2 posti nella posizione lavorativa di “Istruttore Amministrativo”, categoria C, a tempo pieno La presente procedura è finalizzata alla eventuale copertura di posti per i quali sono pendenti richieste di nulla osta per mobilità in uscita.
I due posti sono individuati presso il Settore n.2, uno presso il “Servizio Finanziario” e l’altro presso il “Servizio Acquisti, Contratti e Cassa Economale”. L’ambito professionale riguarda le attività amministrative proprie di tali servizi.
La domanda deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 03/04/2019.
Per visualizzare il bando completo clicca qui