Concorso per 1 funzionario economico finanziario (emilia romagna) UNIONE DEI COMUNI PIANURA REGGIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 14-06-2018
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI PIANURA REGGIANA Concorso (Scad. 23 giugno 2018) Avviso esplorativo per il ricevimento di candidature finalizzate al conferimento di incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 110 comma 1 D.Lgs. ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI PIANURA REGGIANA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: CORREGGIO
Data di inserimento: 15-06-2018
Data Scadenza bando 23-06-2018
Condividi

UNIONE DEI COMUNI PIANURA REGGIANA

Concorso (Scad. 23 giugno 2018)

Avviso esplorativo per il ricevimento di candidature finalizzate al conferimento di incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/00 di Funzionario Responsabile del Servizio Finanziario di cat. D con incarico di Vicesegretario presso il Comune di Rolo


si rinnova la pubblicazione, per il COMUNE DI ROLO (RE), dell’avviso esplorativo per il ricevimento di candidature finalizzate al conferimento di incarico a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/00 di Funzionario Responsabile del Servizio Finanziario al quale sarà conferito anche l’incarico di Vice Segretario.
L’incarico potrà essere conferito dal Sindaco sulla base dei curricula presentati, in risposta al presente avviso di ricerca. L’inquadramento previsto è corrispondente alla categoria D del CCNL funzioni locali in corso di sottoscrizione, con l’assegnazione della conseguente posizione organizzativa. Il presente avviso ha lo scopo di raccogliere le candidature più conformi alla professionalità ricercata e, pertanto, dalla presente ricerca di personale non scaturirà alcuna graduatoria e alcun vincolo di assunzione.
L’assunzione, se disposta, avrà durata fino alla scadenza dell’attuale mandato del Sindaco.
Coloro che abbiano presentato domanda in risposta al precedente avviso non dovranno ripresentare una nuova domanda.
Scadenza: entro e non oltre il termine perentorio del 23 giugno 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui