Concorso per 1 istruttore tecnico (veneto) COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 42 del 29-05-2018
Sintesi: COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO Concorso (Scad. 28 giugno 2018) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico, categoria C, da assegnare al servizio uni ...
Ente: COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: PIEVE DI SOLIGO
Data di inserimento: 29-05-2018
Data Scadenza bando 28-06-2018
Condividi

COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO

Concorso (Scad. 28 giugno 2018)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore tecnico, categoria C, da assegnare al servizio unico lavori pubblici.

 
    E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione
a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, categoria C,
C.C.N.L. Regioni ed autonomie locali, presso il Comune  di  Pieve  di
Soligo. 
    Le  domande  di  partecipazione  dovranno  pervenire  all'ufficio
protocollo del Comune di Pieve di Soligo (TV) secondo le modalita'  e
i termini indicati nel bando. 
    Le modalita' di partecipazione,  i  requisiti  ed  il  fac-simile
della domanda di partecipazione sono disponibili presso l'ufficio del
personale del Comune di Pieve di Soligo (tel. 0438-985323) e sul sito
istituzionale                 dell'ente                 all'indirizzo
http://www.comune.pievedisoligo.tv.it  nella  sezione   «Amministrazione
trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso». 
    Termine di presentazione della domanda: entro trenta giorni dalla
data di pubblicazione del presente  bando  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica.