Concorso per 2 dirigenti ammnistrativi (lombardia) AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE LARIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 38 del 28-05-2018
Sintesi: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE LARIANA Concorso (Scad. 4 giugno 2018) Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di DIRIGENTE AMMINISTRATIVO ...
Ente: AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE LARIANA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
Data di inserimento: 28-05-2018
Data Scadenza bando 04-06-2018
Condividi

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE LARIANA

Concorso (Scad. 4 giugno 2018)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 2 posti di DIRIGENTE AMMINISTRATIVO


In esecuzione della deliberazione n. 481 del 15.05.2018, è emesso avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, in conformità alle norme vigenti e a quanto previsto nella deliberazione n. 27 del 10.01.2018, per la copertura a tempo determinato, della durata di sei mesi – ovvero per un minor periodo in caso di copertura definitiva dei posti, di n. 2 posti di: DIRIGENTE AMMINISTRATIVO di cui n. 1 da assegnare all’Unità Operativa Complessa Affari Generali e Legali e n. 1 da assegnare all’Unità Operativa Complessa Gestione Risorse Umane per la gestione del contenzioso del lavoro, entrambi funzionalmente afferenti alla Direzione Amministrativa Aziendale A norma dell’art. 7, punto 1), del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed al relativo trattamento sul lavoro.
Le domande di ammissione redatte in carta libera, debbono pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Lariana – Palazzina Uffici Amministrativi – Via Ravona n. 20 – 22042 San Fermo della Battaglia (CO) entro e non oltre il giorno 4 giugno 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui