.

Concorso per 4 operatori socio sanitari (sicilia), 2 impiegati categoria c (sicilia), 4 educatori professionali (sicilia), 7 assistenti sociali (sicilia) COMUNE DI CASTELVETRANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 17
Fonte: DIR N. 29 del 02-05-2018
Sintesi: COMUNE DI CASTELVETRANO Concorso (Scad. 17 maggio 2018) Selezione per soli titoli per l’assunzione di n. 17 figure professionali a tempo determinato Il comune di Castelvetrano (TP), comune capofila del ...
Ente: COMUNE DI CASTELVETRANO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: CASTELVETRANO
Data di pubblicazione 04-05-2018
Data Scadenza bando 17-05-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

COMUNE DI CASTELVETRANO

Concorso (Scad. 17 maggio 2018)

Selezione per soli titoli per l’assunzione di n. 17 figure professionali a tempo determinato


Il comune di Castelvetrano (TP), comune capofila del Distretto socio-sanitario D54, indice la procedura di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 17 figure professionali di cui:
- n. 7 assistenti sociali cat. D;
- n. 4 educatori professionali cat. D;
- n. 1 mediatore finanziario cat. C;
- n. 1 mediatore interculturale cat. C;
- n. 4 operatori socio-sanitari (OSS) cat. B;
per la realizzazione del Progetto per l’attuazione del Sostegno per l’inclusione attiva (SIA) approvato con D.D.G. n. 120 del 6 aprile 2017, finanziato a valere sul Fondo sociale europeo, programmazione 2014-2020, “PON Inclusione”.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro 20 gg. consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie concorsi.
L’avviso integrale viene pubblicato nel sito web del comune di Castelvetrano www.castelvetranoselinunte.gov.it nell’apposita sezione dell’albo pretorio on line ed alla sezione “avvisi”.
Per il dirigente ad interim del I settore
affari generali e servizi al cittadino: Bruno