Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (friuli venezia giulia) AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 18-04-2018
Sintesi: AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE Concorso (Scad. 30 aprile 2018) AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI RADIODIAGNOSTICA In esecuzione al decret ...
Ente: AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 19-04-2018
Data Scadenza bando 30-04-2018
Condividi

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI UDINE

Concorso (Scad. 30 aprile 2018)

AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE MEDICO DI RADIODIAGNOSTICA


In esecuzione al decreto del Direttore Generale n. 317 del 11/04/2018, è emesso avviso pubblico, per titoli e prova selettiva, per l’assunzione a tempo determinato e pieno di:
- n. 1 dirigente medico di radiodiagnostica (ruolo sanitario; profilo professionale: medici; disciplina: radiodiagnostica; area della medicina diagnostica e dei servizi), per un periodo di diciotto mesi, a copertura di posto vacante e comunque fatta salva la cessazione anticipata in caso di definitiva copertura del posto stesso con le procedure di legge.
SCADENZA: 30 aprile 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui