Concorso per 3 laureati in medicina e chirurgia (abruzzo) 4 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (abruzzo) AZIENDA SANITARIA LOCALE AVEZZANO, SULMONA, L'AQUILA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 7
Fonte: DIR N. 28 del 16-04-2018
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVEZZANO, SULMONA, L'AQUILA Concorso (Scad. 26 aprile 2018) Avviso di selezione pubblica, per titoli, per l'assegnazione di Borse di Studio a n. 3 laureati in "Medicina e Chirurgia" e ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE AVEZZANO, SULMONA, L'AQUILA
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 16-04-2018
Data Scadenza bando 26-04-2018
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVEZZANO, SULMONA, L'AQUILA

Concorso (Scad. 26 aprile 2018)

Avviso di selezione pubblica, per titoli, per l'assegnazione di Borse di Studio a n. 3 laureati in "Medicina e Chirurgia" e a n. 4 laureati in "Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro" presso il Dipartimento di Prevenzione.


E’ INDETTA
una procedura per l’assegnazione di Borse di Studio a n. 3 laureati in “Medicina e Chirurgia” e a n. 4 laureati in “Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” presso le UU.OO. Servizio Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, Servizio Igiene Alimenti e della Nutrizione, Epidemiologia e Piani di Prevenzione, Servizio Veterinario Area “B”, Servizio Prevenzione Sicurezza Ambienti di Lavoro.
Scadenza: 26 aprile 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui.