Concorso per 1 informatico (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2018
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE Concorso (Scad. 19 marzo 2018) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di un tecnico infor ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE
Regione: SARDEGNA
Provincia: NUORO
Comune: NUORO
Data di inserimento: 09-03-2018
Data Scadenza bando 19-03-2018
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

Concorso (Scad. 19 marzo 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di un tecnico informatico.


Il Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale
rende noto
che, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Ente n.10 del 24 gennaio 2018, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura del seguente posto:
Profilo professionale “personale di concetto – tecnico informatico”, al quale affidare la gestione dei sistemi informatici, hardware e software del Consorzio, con orario a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, da inquadrare nell'Area A, parametro 159, di cui al C.C.N.L. per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario.
Requisiti: requisiti generali; laurea in informatica oppure un titolo equivalente, conoscenza lingua inglese, patente tipo B.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, in lingua italiana utilizzando esclusivamente il Modello B, allegato al bando di concorso, dovranno pervenire, pena l’esclusione dal concorso, entro e non oltre le ore 13.00 del 19 marzo 2018 al seguente indirizzo: Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale - via Santa Barbara n. 30 - 08100 Nuoro.
Verranno consegnate in data utile soltanto le domande pervenute all'ufficio consortile indipendentemente dalla data di spedizione risultante dal timbro postale.
Il testo integrale del bando ed il Modello B domanda di partecipazione è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.cbsc.it , Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria 0784/233002.
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Antonio Angelo Madau