Concorso per 250 operatori professionali sanitari infermieri (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 250
Fonte: DIR N. 19 del 07-03-2018
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 6 aprile 2018) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti nel profilo professionale infermiere/infermiera (qualifica funzionale ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 07-03-2018
Data Scadenza bando 06-04-2018
Condividi

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 6 aprile 2018)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti nel profilo professionale infermiere/infermiera (qualifica funzionale 7.ter) nell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige (deliberazione del Direttore generale n. 94 dd. 27.02.2018)


Viene bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura:
Comprensorio sanitario di Bolzano: 210 posti; (140 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 60 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 10 posti sono riservati al gruppo linguistico ladino.)
Comprensorio sanitario di Merano: 25 posti; (21 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 3 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 1 posto è riservato al gruppo linguistico ladino).
Comprensorio sanitario di Bressanone: 15 posti; (6 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco, 8 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano e 1 posto è riservato al gruppo linguistico ladino)
Comprensorio sanitario di Brunico: 0 posti (*);
* Si segnala esplicitamente che per ogni comprensorio sanitario viene redatta una graduatoria separata anche se al momento i posti banditi sono indicati con uno 0 (zero). Ciò comporta che per la validità di questa graduatoria di concorso (di regola 2 anni) eventuali posti che si renderanno vacanti in futuro potranno essere coperti con aspiranti della presente graduatoria salvo copertura di questi posti con richiesta di mobilità all’interno dell’azienda.
Al concorso vengono ammessi/e concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva del posto sopra citato, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scade improrogabilmente alle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige.
• a mezzo di “raccomandata servizio postale - o corriere – con avviso di ricevimento” indirizzata all’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, Comprensorio Sanitario di Bolzano, Ufficio posta e protocollo, via Lorenz Böhler, 5, 39100 Bolzano (BZ);
• per consegna diretta al Comprensorio Sanitario di Bressanone, Ufficio assunzioni e stato giuridico, via Dante, 51, 39042 Bressanone (BZ) durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12 e martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:30);
• tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo email: admin@pec.sabes.it;
All'uopo farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il relativo bando ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Comprensorio sanitario di Bressanone (www.sabes.it) o possono essere richiesti presso l’Ufficio assunzioni e stato giuridico, via Dante 51, 39042 Bressanone, tel. (0472 812 041).
IL DIRETTORE GENERALE
DOTT. THOMAS SCHAEL