Concorso per 1 operatore socio assistenziale (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 05-03-2018
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO' Concorso (Scad. 3 aprile 2018) Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Operatore Socio-As ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: SANDRIGO
Data di inserimento: 05-03-2018
Data Scadenza bando 03-04-2018
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'SUOR DIODATA BERTOLO'

Concorso (Scad. 3 aprile 2018)

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Operatore Socio-Assistenziale (cat. B, pos.econ. B1).


E' indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di personale a tempo determinato con profilo professionale di Operatore Socio-Assistenziale (cat. B, pos.econ. B1).
Requisiti di ammissione: attestato di qualifica di "Operatore Socio-Sanitario" riconosciuto dalla Regione Veneto o equipollente (i titoli conseguiti presso regioni diverse dalla Regione Veneto devono essere accompagnati da idonea documentazione attestante l'equipollenza per l'esercizio della professione di O.S.S. nell'ambito della Regione Veneto).
Termine di presentazione delle domande: ore 12.30 del giorno 03/04/2018.
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria dell'Ente (0444/756492); per il testo integrale del bando e lo schema di domanda di partecipazione consultare il sito: www.diodatabertolo.it.
Il Direttore Generale Alfonsina dott.ssa Pozzan