Concorso per 3 istruttori amministrativi contabili (sicilia) COMUNE DI VENETICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 16 del 26-02-2018
Sintesi: COMUNE DI VENETICO Concorso (Scad. 26 marzo 2018) Concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione di n. 3 posti di istruttore amministrativo-contabile Si rende noto che, in conformità a ...
Ente: COMUNE DI VENETICO
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: VENETICO
Data di inserimento: 26-02-2018
Data Scadenza bando 26-03-2018
Condividi

COMUNE DI VENETICO

Concorso (Scad. 26 marzo 2018)

Concorso, per titoli ed esami, finalizzato alla stabilizzazione di n. 3 posti di istruttore amministrativo-contabile


Si rende noto che, in conformità a quanto disposto dall’art. 30, della legge regionale n. 5/2014 e dell’art. 4, comma 6, del D.L. n. 101/2013 in combinato disposto con l’art. 3 della legge regionale n. 27/2016, è stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di cat. “C1” a tempo indeterminato e parttime a 24 ore settimanali - profilo “Istruttore amministrativo - con - tabile”.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al comune di Venetico, via Roma - 98040 Venetico (ME), entro giorni trenta dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale, il modello di domanda e le modalità di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on-line e nel sito istituzionale: www.comunevenetico.me.it.
Il sindaco: Rizzo