Concorso per 2 ingegneri (trentino alto adige) AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO Concorso (Scad. 2 marzo 2018) Concorso pubblico aziendale per titoli ed esami per la copertura di posti quale ingegnere - ri ...
Ente: AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 07-02-2018
Data Scadenza bando 02-03-2018
Condividi

AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA AUTONOMA DELL'ALTO ADIGE - COMPRENSORIO SANITARIO DI BRUNICO

Concorso (Scad. 2 marzo 2018)

Concorso pubblico aziendale per titoli ed esami per la copertura di posti quale ingegnere - riapertura del termine per la presentazione delle domande e dei documenti per l’ammissione al concorso


Si rende noto che il direttore generale dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige con determinazione n. 28 del 23/01/2018 ha riaperto il termine per la presentazione delle domande e dei documenti per l’ammissione al concorso pubblico aziendale per titoli ed esami per la copertura di posti quale ingegnere, indetto con deliberazione del direttore generale dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige n. 472 del 24/11/2017.
Viene inoltre precisato, che il bando di concorso, approvato con determinazione del direttore generale dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige n. 472 del 24/11/2017, é stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige n. 49/IV del 04/12/2017.
I posti banditi sono riservati come segue:
Comprensorio sanitario di Brunico: 1 (il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Possono comunque partecipare gli aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici).
Comprensorio sanitario di Bressanone: 1 (il posto è riservato al gruppo linguistico tedesco.
Possono comunque partecipare gli aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici).
Comprensorio sanitario di Bolzano: 0 posti; la graduatoria viene comunque redatta per la copertura di posti che potrebbero eventualmente rendersi disponibili nel biennio di validità della graduatoria.
Comprensorio sanitario di Merano: 0 posti; la graduatoria viene comunque redatta per la copertura di posti che potrebbero eventualmente rendersi disponibili nel biennio di validità della graduatoria.
Per l'ammissione al concorso pubblico aziendale è richiesto anche l'attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito al diploma di laurea1 (ex gruppo “A).
In base alla vigente normativa2 sono validi anche attestati rilasciati da istituti di formazione, se riconosciuti dal Servizio esami di bi- e trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano, via Perathoner 10, Tel. 0471.413900 o 0471.413920, www.provincia.bz.it/ebt/.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12:00 del 30 esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio assunzioni e stato giuridico del Comprensorio Sanitario di Brunico, via Ospedale 11, tel.: 0474/586036-22.
Brunico, 23/01/2018
IL DIRETTORE GENERALE
DOTT. THOMAS SCHAEL