Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA Mobilità (Scad. 15 febbraio 2018) Avviso pubblico per la copertura di posti a tempo pieno di Istruttore amministrativo/contabile, cat. C mediante mobilità volontaria - passaggio diretto a ...
Ente: COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIAZZOLA SUL BRENTA
Data di inserimento: 31-01-2018
Data Scadenza bando 15-02-2018
Condividi

COMUNE DI PIAZZOLA SUL BRENTA

Mobilità (Scad. 15 febbraio 2018)

Avviso pubblico per la copertura di posti a tempo pieno di Istruttore amministrativo/contabile, cat. C mediante mobilità volontaria - passaggio diretto ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001.


E' indetta procedura di selezione voltà a verificare la disponibilità di personale interessato al trasferimento presso questo Ente, tramite procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura di posti di istruttore amministrativo/ contabile Cat. C. a tempo pieno.
i requisiti e lo schema di domanda per la partecipazione sono reperibili nell'apposita sezione del sito www.comune.piazzola.pd.it
La scadenza per la presentazione delle domanda è fissata per il giorno 15 febbraio 2018.
Chiara Perozzo