Concorso per 1 istruttore direttivo informatico (friuli venezia giulia) COMUNE DI SACILE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 17-01-2018
Sintesi: COMUNE DI SACILE Mobilità (Scad. 1 febbraio 2018) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA NELL’AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA E/O INTERCOMPARTIMENTALE PER LA COPERTURA DI UN ...
Ente: COMUNE DI SACILE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: PORDENONE
Comune: SACILE
Data di inserimento: 19-01-2018
Data Scadenza bando 12-02-2018
Condividi

COMUNE DI SACILE

Mobilità (Scad. 1 febbraio 2018)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA NELL’AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA E/O INTERCOMPARTIMENTALE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO INFORMATICO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA MAX D.2 (CCRL FVG 27/02/2012) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO L’AREA APPALTI – ISTRUZIONE – CULTURA – E-GOVERNMENT


Il Comune di Sacile ricerca, con procedure di mobilità compartimentale ed in via residuale intercompartimentale n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico Informatico categoria D, posizione economica max D.2, da assumere a tempo pieno e indeterminato presso l’Area Appalti – Istruzione – Cultura – E-Government.
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità deve pervenire al protocollo dell’Ente entro il giorno 12 FEBBRAIO 2018 termine ultimo fissato per la presentazione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui