Concorso per 1 elettromeccanico (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 10-01-2018
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA Concorso (Scad. 31 gennaio 2018) Avviso selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio di n.1 Elettromeccanico/Elettricista a tempo determinato. Si rende noto che con ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA
Regione: SARDEGNA
Provincia: OGLIASTRA
Comune: TORTOLI'
Data di inserimento: 12-01-2018
Data Scadenza bando 31-01-2018
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA D'OGLIASTRA

Concorso (Scad. 31 gennaio 2018)

Avviso selezione pubblica per titoli ed esame-colloquio di n.1 Elettromeccanico/Elettricista a tempo determinato.


Si rende noto che con deliberazione n. 57 del Consiglio di Amministrazione in data 31.10.2017 è indetta una selezione per titoli ed esame-colloquio, per la copertura a tempo determinato per un periodo di trentasei (36) mesi di n. 1 posto di elettromeccanico/elettricista da assegnare all’Area Tecnica dell’Ente, con inquadramento nell’Area C, parametro 118 di cui al C.C.N.L per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario al quale affidare la gestione degli impianti di sollevamento, anche automatizzati, per eseguire riparazioni complesse e sostituzioni di parti, nonché per controllare ed assicurare il regolare funzionamento di essi.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla selezione entro le ore 13.00 del 31 gennaio 2018 al seguente indirizzo: Consorzio di Bonifica d’Ogliastra – viale Virgilio Pirastu n. 23 – 08048 Tortolì (OG).
Il testo integrale del bando è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.cbogliastra.it sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso” e Albo Pretorio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0782 622594.
Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Anna Maria Musella