Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI BUSTO ARSIZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: COMUNE DI BUSTO ARSIZIO Mobilità (Scad. 9 febbraio 2018) AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINIST ...
Ente: COMUNE DI BUSTO ARSIZIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: BUSTO ARSIZIO
Data di inserimento: 12-01-2018
Data Scadenza bando 09-02-2018
Condividi Invia tramite Whatsapp

COMUNE DI BUSTO ARSIZIO

Mobilità (Scad. 9 febbraio 2018)

AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C, PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”, PRESSO IL SETTORE 1 “RISORSE UMANE – INNOVAZIONE TECNOLOGICA – SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERIALI” MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ EX ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001


In esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 1 del 04/01/2018
si rende noto
che l’Amministrazione Comunale intende ricoprire con mobilità esterna mediante trasferimento di dipendenti in servizio presso pubbliche amministrazioni, ai sensi dell’articolo 30 del Decreto Legislativo n. 165 del 31.3.2001, n. 1 posto di categoria C, profilo professionale “Istruttore Amministrativo”, presso il Settore 1 “Risorse Umane – Innovazione Tecnologica – Servizi Demografici e Cimiteriali”.
Gli interessati possono presentare apposita domanda, anche a mezzo fax (0331-390291), indirizzata all’Ufficio Amministrazione Giuridica Organizzazione e Formazione del Comune di Busto Arsizio, via F.lli d’Italia n. 12, da far pervenire all’Ufficio Protocollo entro il giorno 09/02/2018, ore 12.00
Per visualizzare il bando completo clicca qui