Concorso per 1 dirigente tecnico (veneto) AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 18-12-2017
Sintesi: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA Concorso (Scad. 15 gennaio 2018) Procedura di selezione pubblica per l'assunzione del dirigente responsabile della Direzione Tecnica. Si avvisa che l'Autorità di Sistema P ...
Ente: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 18-12-2017
Data Scadenza bando 15-01-2018
Condividi

AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

Concorso (Scad. 15 gennaio 2018)

Procedura di selezione pubblica per l'assunzione del dirigente responsabile della Direzione Tecnica.


Si avvisa che l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha indetto una selezione del personale per l'assunzione, con un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato, del dirigente responsabile della Direzione Tecnica.
I candidati devono possedere una laurea del vecchio ordinamento in ingegneria civile e/o edile oppure una laurea specialistica appartenente alla classe 28/S oppure una laurea magistrale appartenente alla classe LM 23 o LM 24 e un'esperienza lavorativa di almeno otto anni nell'ambito delle attività specificate nell'avviso di selezione.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell'avviso di selezione e pervenire all'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale entro e non oltre le ore 13.00 del 15 gennaio 2018, a pena di esclusione. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario apposti dall'Ufficio Protocollo.
Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 - 4260 o via e-mail all'indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.
L'avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione "Autorità di Sistema Portuale - Amministrazione trasparente" categoria "Bandi di Concorso".
Il Segretario Generale Dott. Martino Conticelli