Concorso per 1 collaboratore tecnico (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 06-11-2017
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 30 novembre 2017) BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AIUTO COLLABORATORE (CATEGORIA C – POSIZIONE C1), NEL PROFILO DI VICE CAPO SERVIZIO ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: AOSTA
Data di inserimento: 07-11-2017
Data Scadenza bando 30-11-2017
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 30 novembre 2017)

BANDO DI CONCORSO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI UN AIUTO COLLABORATORE (CATEGORIA C – POSIZIONE C1), NEL PROFILO DI VICE CAPO SERVIZIO TECNICO, DA ASSEGNARE ALLA STRUTTURA INFRASTRUTTURE FUNIVIARE DEL DIPARTIMENTO TRASPORTI, NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DELLA GIUNTA REGIONALE.


Al posto predetto è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 19.909,94 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali ed erariali.
RISERVA DI POSTI PER LE FORZE ARMATE
La frazione di posto riservato alle categorie di cui all’art. 1014, comma 3 e all’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, sarà accantonata per cumularla ad altre sino al raggiungimento dell’unità e quindi del posto da riservare, ai sensi del comma 4 del succitato art. 1014.
Scadenza: 30 novembre 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui