Concorso per 1 bibliotecario (trentino alto adige) COMUNE DI STORO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 06-11-2017
Sintesi: COMUNE DI STORO Concorso (Scad. 13 dicembre 2017) Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato di collaboratore bibliotecario - categoria C – livello evoluto – 1^ posizione retribui ...
Ente: COMUNE DI STORO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STORO
Data di inserimento: 06-11-2017
Data Scadenza bando 13-12-2017
Condividi

COMUNE DI STORO

Concorso (Scad. 13 dicembre 2017)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato di collaboratore bibliotecario - categoria C – livello evoluto – 1^ posizione retribuita, 36 ore settimanali


Il Comune di Storo rende noto che è indetto il concorso pubblico per esami per il conferimento di un posto di collaboratore bibliotecario, categoria C - livello evoluto, 1^ posizione retributiva, 36 ore settimanali.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 13 dicembre 2017.
Copia integrale del bando e fac simile di domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito del Comune di Storo all'indirizzo: http://www.comune.storo.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-diconcorso/ Concorsi-in-fase-di-svolgimento/concorso pubblico collaboratore bibliotecario.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria del comune di Storo chiamando il numero di telefono 0465/681200 o inviando una email a segreteria@comune.storo.tn.it .
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.ssa PAOLA GIOVANELLI