Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 23-10-2017
Sintesi: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE Concorso (Scad. 6 novembre 2017) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di "operatore socio-sanitario" - categ ...
Ente: ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: CAPRINO VERONESE
Data di inserimento: 23-10-2017
Data Scadenza bando 06-11-2017
Condividi

ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI 'VILLA SPADA' DI CAPRINO VERONESE

Concorso (Scad. 6 novembre 2017)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di "operatore socio-sanitario" - categoria contrattuale B - posizione economica B1- tempo pieno - tempo indeterminato - c.c.n.l. dei dipendenti delle regioni e delle aa.ll. - per servizi nella struttura residenziale di via Aldo Moro n. 125 - Caprino Veronese.


REQUISITI PER L' AMMISSIONE:
- Diploma di scuola dell'obbligo e attestato di qualifica professionale di "operatore socio sanitario", rilasciato da un istituto professionale di stato o titolo rilasciato da una scuola di formazione, ai sensi della legge della Regione Veneto 20/2001 e della D.G.R. Veneto n. 3911/2001, conseguito dopo non meno di un biennio di corso, o titolo equipollente. Le equipollenze sono elencate nella deliberazione della G. R. Veneto. n. 3973 del 30 dicembre 2002.
Termine di presentazione delle domande: 06 NOVEMBRE 2017- IL TERMINE E' PERENTORIO
PROVE D'ESAME - una prova scritta - una prova pratica alla quale si accederà previo superamento della prova scritta - una prova orale alla quale si accederà previo superamento delle prove scritta e pratica.
Per informazioni: rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Istituto e-mail indirizzata a info@villaspada.vr.it, o telefono 045/6230288 int.1.1
Bando integrale e FAC SIMILE domanda, sono pubblicati nel sito dell'Istituto: www.villaspada.vr.it. sezione - Bandi e gare.
Il Segretario Direttore Mario Finetto