Concorso per 1 funzionario contabile (trentino alto adige) COMUNE DI MOENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 17-10-2017
Sintesi: COMUNE DI MOENA Concorso (Scad. 9 novembre 2017) Concorso pubblico per esami, per n. 1 posto a tempo parziale (31 ore settimanali - pari all'86% del tempo pieno) ed indeterminato di funzionario contabile, categoria D - ...
Ente: COMUNE DI MOENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: MOENA
Data di inserimento: 20-10-2017
Data Scadenza bando 09-11-2017
Condividi

COMUNE DI MOENA

Concorso (Scad. 9 novembre 2017)

Concorso pubblico per esami, per n. 1 posto a tempo parziale (31 ore settimanali - pari all'86% del tempo pieno) ed indeterminato di funzionario contabile, categoria D - livello base – Posizione retributiva I, presso il settore ragioneria e finanza


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione giuntale n. 151 del 4.10.2017, è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 (uno) posto di Funzionario contabile – cat. D livello base, 1° posizione retributiva a tempo parziale (31 ore settimanali) ed indeterminato.
Possono partecipare al concorso tutti coloro che risultino in possesso del seguente titolo di studio; vecchio ordinamento: Diploma di Laurea (DL)
nuovo ordinamento: Laurea di 1° livello (L), Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica (LS) conseguite presso Università o altro Istituto Universitario Statale o legalmente riconosciuto, in:
• Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica o diplomi a questi equipollenti ai sensi di legge, ovvero diplomi di laurea specialistica o laurea magistrale a questi equivalenti ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009. In caso di equipollenza e equivalenza indicare gli estremi del provvedimento normativo ai fini dell’ammissione ai concorsi pubblici.
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di concorso è fissato per le ore 12.00 del giorno giovedì 9 novembre 2017.
Copia integrale del bando e del modulo per la presentazione della domanda di ammissione sono disponibili sul sito internet del Comune di Moena www.comune.moena.tn.it - sezione Amministrazione Trasparente - bandi di concorso e possono essere richiesti, assieme alle informazioni occorrenti, all'Ufficio Segreteria in Piaz de Sotegrava n. 20 – Moena (TN) – tel. 0462.573141 int. 1, email segreteria@comune. moena.tn.it.
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. LUCA ZANON