Concorso per 3 agenti polizia municipale (vigili urbani) (campania) COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 68 del 17-10-2017
Sintesi: COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA Mobilità (Scad. 17 novembre 2017) Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 3 posti di Agente di Polizia Municipale a tempo indeterminato e parziale Av ...
Ente: COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: VALLO DELLA LUCANIA
Data di inserimento: 19-10-2017
Data Scadenza bando 17-11-2017
Condividi

COMUNE DI VALLO DELLA LUCANIA

Mobilità (Scad. 17 novembre 2017)

Avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 3 posti di Agente di Polizia Municipale a tempo indeterminato e parziale


Avviso di selezione pubblica per mobilità volontaria esterna (passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse), ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e successive modifiche e integrazioni, per l’eventuale copertura di 3 posti di Agente di Polizia Municipale con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e parziale di categoria C – profilo accesso C1 – del vigente c.c.n.l. comparto Regioni Autonomie Locali.
Le istanze di mobilità dovranno pervenire entro il termine delle ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso all'Albo, che scade il 17 novembre 2017.
Per visualizzare il bando completo clicca qui