Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (toscana) COMUNE DI VOLTERRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 04-10-2017
Sintesi: COMUNE DI VOLTERRA Mobilità (Scad. 7 novembre 2017) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE DIRETTIVO ...
Ente: COMUNE DI VOLTERRA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: VOLTERRA
Data di inserimento: 06-10-2017
Data Scadenza bando 07-11-2017
Condividi

COMUNE DI VOLTERRA

Mobilità (Scad. 7 novembre 2017)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. D PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" PER IL SETTORE 3 “SUAP, Sport, Turismo, Personale, Ufficio Giudice di Pace” DEL COMUNE DI VOLTERRA


IL RESPONSABILE DEL SETTORE 3
RENDE NOTO
Che il Comune di Volterra intende verificare la possibilità di coprire tramite procedura di mobilità tra enti, ai sensi dell'art. 30, comma 1, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n° 165 - n.1 posto a tempo indeterminato e pieno di Cat. D con profilo professionale di "Istruttore Direttivo Amministrativo" per il Settore 3 “SUAP, Sport, Turismo, Personale, Ufficio Giudice di Pace” di cui al vigente C.C.N.L.
L’espletamento della suddetta procedura di mobilità e l’assunzione in servizio sono subordinati al rispetto dei limiti di spesa stabiliti dalle vigenti norme di legge.
Le domande devono pervenire al Comune di Volterra entro le ore 11.00 del giorno 07/11/2017, a pena di esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui