Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 04-10-2017
Sintesi: AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO Concorso (Scad. 13 ottobre 2017) Selezione per l'incarico di direttore/direttrice dell'Ufficio Acquisti e Manutenzione ai sensi dell'art. 16 del proprio Regolamento di Organizzazione. ...
Ente: AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 06-10-2017
Data Scadenza bando 13-10-2017
Condividi

AZIENDA SERVIZI SOCIALI DI BOLZANO

Concorso (Scad. 13 ottobre 2017)

Selezione per l'incarico di direttore/direttrice dell'Ufficio Acquisti e Manutenzione ai sensi dell'art. 16 del proprio Regolamento di Organizzazione.


La Direzione Generale dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano (ASSB) intende conferire, per un periodo di durata triennale, l'incarico di direttore/direttrice dell'Ufficio Acquisti e Manutenzione ai sensi dell'art. 16 del proprio Regolamento di Organizzazione.
Qualora interessati, i soggetti iscritti all'Albo dirigenti di ASSB sono invitati a manifestare il proprio interesse tramite formale domanda di candidatura utilizzando l'apposito modello predisposto dall'Ufficio Gestione Personale a cui deve essere allegato un curriculum vitae.
Detta domanda dovrà pervenire entro venerdi 13 ottobre 2017 presso l'Ufficio Gestione Personale secondo le modalità successivamente specificate.
Possono altresl presentare la loro candidatura i soggetti iscritti negli Albi dirigenziali di Amministrazioni appartenenti al "Contratto di comparto per il personale dei Comuni, Comunità comprensoriali e APSP' della Provincia di Bolzano che devono - contestualmente alla domanda - presentare richiesta di inserimento nell'Albo dirigenti di ASSB.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti titoli:
a) diploma di laurea di durata almeno quadriennale (vecchio ordinamento) owero specialistica (D.M. n. 509/99) owero magistrale {D.M. n. 207/04).
b) attestato di bilinguismo "A". .
Il colloquio di valutazione verterà sulle seguenti materie, competenze e capacità professionali:
a) appalti pubblici per forniture di beni, servizi e lavori: legislazione statale e provinciale e modalità operative;
b) diritto civile e diritto amministrativo;
e) sistemi di qualità;
d) tecniche di praject management, gestione del budget e del personale.
I soggetti interessati al predetto incarico ed in possesso dei requisiti richiesti, verranno invitati al colloquio di selezione cui prenderà parte la Direttrice Generale di ASSB coadiuvata da figure professionali esperte ed esterne alla scrivente Amministrazione.
Qualora venga individuato un soggetto idoneo al conferimento dell'incarico dirigenziale questo· decorrerà dal 01.01.2018 sino al 31 .12.2020.
Per detto incarico è, all'attuc!lità, prevista una indennità di funzione calcolata nella misura del coefficente pari al 0,9.
Qualora nessun candidato venga ritenuto idoneo, la Direzione generale di ASSB si riserva di affidare l'incarico dirigenziale in· base alle disposizioni contenute nella vigente normativa contrattuale e nei propri Regolamenti.
La domanda corredata dal curriculum vitae dovrà pervenire entro e non oltre venerdl 13 ottobre 2017 all'Ufficio Gestione Personale dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano mediante:
a) invio telematico esclusivamente da indirizzo di posta certificata a: assb@legalmail.it.
b )plico postale raccomandato inviato a Casella postale aperta-Succursale 1 O via Resia 190 - 39100 Bolzano. In caso di presentazione della domanda a mezzo plico postale raccomandato fa fede il timbro apposto dall'Ufficio postale ricevente o, in difetto quello del Servizio Protocollo dell'Azienda.
c) consegna a mano in orario di ufficio presso l'Ufficio Gestione Personale- stanza 213 - via Roma 100/A- 39100 Bolzano.
La Direttrice Generale
Dott.ssa Michela Trentini