Concorso per 1 esperto amministrativo-contabile (lombardia) COMUNE DI SAN DONATO MILANESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 11-09-2017
Sintesi: COMUNE DI SAN DONATO MILANESE Mobilità (Scad. 9 ottobre 2017) AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO EX ART. 30 D. LGS. 165/01 DI N. 1 POSTO DI ESPERTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE C ...
Ente: COMUNE DI SAN DONATO MILANESE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SAN DONATO MILANESE
Data di inserimento: 11-09-2017
Data Scadenza bando 09-10-2017
Condividi

COMUNE DI SAN DONATO MILANESE

Mobilità (Scad. 9 ottobre 2017)

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO EX ART. 30 D. LGS. 165/01 DI N. 1 POSTO DI ESPERTO AMMINISTRATIVO E CONTABILE CAT. C - SERVIZI AUSILIARI UFFICIO ACQUISTI - AREA SERVIZI ALLA COLLETTIVITÀ


Con determinazione del Dirigente Area Sviluppo di Comunità e Risorse Umane n. 172 del 04/09/2017 il Comune di San Donato Milanese ha attivato una procedura di mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per l’eventuale copertura di n. 1 posto di Esperto Amministrativo e contabile - Cat. C - Servizi Ausiliari Ufficio Acquisti.
I dipendenti delle pubbliche amministrazioni a tempo pieno ed indeterminato interessati ed in possesso dei requisiti, potranno presentare le domande di partecipazione come specificato nel relativo bando integrale.
Scadenza presentazione domande: 09 ottobre 2017
Data colloqui: 17 ottobre 2017
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale tel. 02/52772466.
IL DIRIGENTE AREA SVILUPPO DI COMUNITÀ E RISORSE UMANE
d.ssa Lucia Negretti
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui