Concorso per 1 collaboratore tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 12-07-2017
Sintesi: COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA Concorso (Scad. 10 agosto 2017) Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato nella qualifica di “Collaboratore Tecnico” cat. ...
Ente: COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTR
Data di inserimento: 13-07-2017
Data Scadenza bando 10-08-2017
Condividi

COMUNE DI PRIMIERO DI SAN MARTINO DI CASTROZZA

Concorso (Scad. 10 agosto 2017)

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato nella qualifica di “Collaboratore Tecnico” cat. C livello Evoluto – 1^ posizione retributiva presso il Servizio Tecnico


Si rende noto che si intende procedere attraverso concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di “Collaboratore Tecnico” categoria C – livello evoluto.
La domanda di concorso, redatta in carta libera e con i prescritti documenti di rito, dovrà pervenire al Comune di Primiero San Martino di Castrozza, via Fiume, 10 – 38054 Fiera di Primiero (TN) entro le ore 12.00 del giorno giovedì 10 agosto 2017.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Primiero San Martino di Castrozza all’indirizzo www.comuneprimiero.tn.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Primiero San Martino di Castrozza - tel. 0439 762161, fax: 0439 64258 mail: protocollo@comuneprimiero.tn.it, posta elettronica certificata (PEC) comune@pec.comuneprimiero.tn.it.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. LUIGI ZANETEL