Concorso per 10 personale laureato (sicilia) FONDAZIONE GIOVANNI E FRANCESCA FALCONE - PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 10
Fonte: DIR N. 49 del 10-07-2017
Sintesi: FONDAZIONE GIOVANNI E FRANCESCA FALCONE - PALERMO Concorso (Scad. 28 luglio 2017) Concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio È indetto un concorso per n. 10 borse di studio di € 7.000, ...
Ente: FONDAZIONE GIOVANNI E FRANCESCA FALCONE - PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 10-07-2017
Data Scadenza bando 28-07-2017
Condividi

FONDAZIONE GIOVANNI E FRANCESCA FALCONE - PALERMO

Concorso (Scad. 28 luglio 2017)

Concorso per l’assegnazione di n. 10 borse di studio


È indetto un concorso per n. 10 borse di studio di € 7.000,00 ciascuna, intitolate a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, finalizzate alla ricerca, documentazione e formazione nel campo della criminalità organizzata di stampo mafioso.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano conseguito un titolo di laurea magistrale o specialistica in giurisprudenza, in economia, in scienze politiche ovvero comunque afferente alle classi delle scienze giuridiche, economiche, politiche o sociali con il massimo dei voti (110/110) in una Università siciliana pubblica o privata riconosciuta con sede nel territorio siciliano e che non abbiano superato il trentesimo anno di età alla data di scadenza del presente bando. Il testo integrale del bando è reperibile nel sito della Fondazione Falcone www.fondazionefalcone.it o presso la sede.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate, inderogabilmente, entro venerdì 28 luglio 2017.
Il presidente: Falcone