Concorso per 1 ufficiale di polizia locale (lombardia) COMUNE DI SOMMA LOMBARDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 03-05-2017
Sintesi: COMUNE DI SOMMA LOMBARDO Mobilità (Scad. 12 maggio 2017) Avviso esplorativo di mobilità per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Funzionario di Polizia Locale - Categoria “D” Posizione Giurid ...
Ente: COMUNE DI SOMMA LOMBARDO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: SOMMA LOMBARDO
Data di inserimento: 03-05-2017
Data Scadenza bando 12-05-2017
Condividi

COMUNE DI SOMMA LOMBARDO

Mobilità (Scad. 12 maggio 2017)

Avviso esplorativo di mobilità per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Funzionario di Polizia Locale - Categoria “D” Posizione Giuridica di accesso “D3”.


IL RESPONSABILE DEL SETTORE ORGANIZZAZIONE
RENDE NOTO
che il Comune di Somma Lombardo, intende procedere alla verifica di disponibilità di personale appartenente alla Pubblica Amministrazione in servi zio di ruolo, a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento presso questo Comune i n applicazione dell’istituto della mobilità esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, relativamente alla eventuale copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di Funzionario d i Polizia Locale - Cat. D – posizione giuridica di accesso “D3”.
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplo rativo, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere all’assunzione.
L’Amministrazione medesima si riserva di esercitare la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati e nella verifica della co rrispondenza delle professionalità possedute con le caratteristiche del posto da ricoprire, esercita bile anche con la non individuazione di soggetti di gradimento, nonché di annullare, modificare o revoc are il presente avviso e di prorogarne o di riaprirne i termini per la presentazione delle doma nde di partecipazione, senza che i candidati sollevino alcuna pretesa o diritto.
Il presente avviso non fa sorgere a favore dei part ecipanti alcun diritto all’assunzione presso il Comune di Somma Lombardo.
Scadenza: 12 maggio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui