Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) COMUNE DI RESCALDINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 19-04-2017
Sintesi: COMUNE DI RESCALDINA Mobilità (Scad. 18 maggio 2017) Procedura per la copertura a tempo indeterminato pieno di n. 1 posto appartenente alla categoria "D1" profilo "istruttore direttivo tecnico" medi ...
Ente: COMUNE DI RESCALDINA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: RESCALDINA
Data di inserimento: 19-04-2017
Data Scadenza bando 18-05-2017
Condividi

COMUNE DI RESCALDINA

Mobilità (Scad. 18 maggio 2017)

Procedura per la copertura a tempo indeterminato pieno di n. 1 posto appartenente alla categoria "D1" profilo "istruttore direttivo tecnico" mediante procedura di mobilità volontaria tra enti soggetti ai vincoli assunzionali.


La responsabile area amministrativa
rende noto
che l'amministrazione del Comune di Rescaldina intende verificare la possibilità di procedere alla copertura, mediante passaggio diretto di personale appartenente alle medesime categorie in servizio presso altre amministrazioni del comparto "Regioni ed Autonomie Locali di n. 1 posto a tempo indeterminato pieno categoria giuridica D1 profilo professionale di "istruttore Direttivo Tecnico" da assegnare all'Area 5 - Gov. del Territorio.
Scadenza: 18 maggio 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui