Concorso per 1 collaboratore contabile (trentino alto adige) COMUNE DI CANAL SAN BOVO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 10-04-2017
Sintesi: COMUNE DI CANAL SAN BOVO Concorso (Scad. 5 maggio 2017) Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a part-time 19 ore settimanali ed indeterminato nella figura professionale di assistente contabile - categ ...
Ente: COMUNE DI CANAL SAN BOVO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CANAL SAN BOVO
Data di inserimento: 10-04-2017
Data Scadenza bando 05-05-2017
Condividi

COMUNE DI CANAL SAN BOVO

Concorso (Scad. 5 maggio 2017)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a part-time 19 ore settimanali ed indeterminato nella figura professionale di assistente contabile - categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva


IL SINDACO
avvisa
che il Comune di Canal San Bovo ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a part-time 19 ore settimanali ed indeterminato nella figura professionale di assistente contabile - categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva.
Scadenza domande ore 12.00 del giorno 05 maggio 2017.
Il bando di concorso è disponibile nel sito www.canalsanbovo.net (albo – amministrazione trasparente - bandi di concorso).
IL SINDACO
ALBERT RATTIN