Concorso per 3 fisioterapisti (trentino alto adige) AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 18 del 08-03-2017
Sintesi: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI' Concorso (Scad. 7 aprile 2017) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Fisioterapista, cat. C, livello evoluto, ...
Ente: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI'
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PIEVE DI BONO
Data di inserimento: 09-03-2017
Data Scadenza bando 07-04-2017
Condividi

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA 'PADRE ODONE NICOLINI'

Concorso (Scad. 7 aprile 2017)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Fisioterapista, cat. C, livello evoluto, 1^ posizione retributiva


L’A.P.S.P. “PADRE ODONE NICOLINI” di Pieve di Bono-Prezzo (TN), in associazione con l’A.P.S.P. “Rosa dei Venti” di Borgo Chiese (TN)
rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Fisioterapista, cat. C, livello evoluto, 1^ posizione retributiva, di cui n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) e n. 1 posto a tempo parziale (18 ore settimanali – orizzontali), presso l’A.P.S.P. “Padre Odone Nicolini” di Pieve di Bono-Prezzo (TN) e n. 1 posto a tempo pieno (36 ore settimanali) presso l’A.P.S.P. “Rosa dei Venti” di Borgo Chiese (TN).
La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire alla Segreteria dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Padre Odone Nicolini” - Frazione Strada n. 1 – 38085 Pieve di Bono-Prezzo (TN) entro e non oltre le ore 12.00 del 07.04.2017.
Copia del bando potrà essere richiesta all’ufficio segretaria dell’A.P.S.P. “Padre Odone Nicolini” di Pieve di Bono-Prezzo (TN) - (tel: 0465/674030, fax: 0465/674857, e-mail: mail@rsapdb.it) oppure scaricata dal sito Internet dell’Ente al seguente indirizzo www.apsppievedibono.it/Albo pretorio.
Pieve di Bono-Prezzo lì, 28 febbraio 2017
IL DIRETTORE
DOTT. GIOVANNI ANTOLINI