Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI VALDAONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 15-02-2017
Sintesi: COMUNE DI VALDAONE Concorso (Scad. 20 marzo 2017) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di operaio qualificato categoria B livello base, 1^ posizione retributiva Si rende noto che ...
Ente: COMUNE DI VALDAONE
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: VALDAONE
Data di inserimento: 16-02-2017
Data Scadenza bando 20-03-2017
Condividi

COMUNE DI VALDAONE

Concorso (Scad. 20 marzo 2017)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di operaio qualificato categoria B livello base, 1^ posizione retributiva


Si rende noto che con determinazione del Segretario comunale n. 20 di data 07.02.2017 è indetto un Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di operaio qualificato categoria B, livello base, 1^ posizione retributiva.
Sono ammessi al concorso i candidati maggiorenni che sono in possesso, oltre agli altri requisiti previsti nel bando di concorso, del diploma rilasciato dalla scuola dell’obbligo e attestato di qualificazione professionale (in assenza di attestato professionale: esperienza professionale attinente al profilo da ricoprire di durata almeno biennale maturata sia presso datori pubblici che privati).
La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 20 marzo 2017 ad ore 12.00.
IL SEGRETARIO COMUNALE
R. MOLINARI
Per visualizzare il bando completo clicca qui