Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 25-01-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 27 febbraio 2017) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di diri ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 27-01-2017
Data Scadenza bando 27-02-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 27 febbraio 2017)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, varie discipline. Modifica e riapertura dei termini


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 30 del 18 gennaio 2017, immediatamente esecutiva, con il presente avviso si modifica parzialmente il bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato, indetta con deliberazione n. 1091/2016, con avviso pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 10 del 30 settembre 2016, serie speciale concorsi, limitatamente ai requisiti specifici dell’art. 2 del medesimo bando per la figura professionale di dirigente medico per l’Unità operativa di anestesia, rianimazione e terapia del dolore, che sono sostituiti con la seguente nuova formulazione:
a) diploma di laurea in medicina e chirurgia;
b) possesso di una specializzazione tra le discipline previste dai D.M. 30 gennaio 1998 e 31 gennaio 1998 valevoli per la partecipazione ai concorsi per dirigente medico, unitamente ad una formazione documentata e comprovata da almeno 5 anni di attività in terapia del dolore e/o da diploma universitario in master di terapia del dolore, rispondente ai requisiti previsti nel D.M. 2012;
c) iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi attestata da certificato di data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando (ovvero ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 autocertificato come da allecato C). L’iscrizione all’albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Conseguentemente, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, di cui sopra, limitatamente alla selezione della figura professionale di dirigente medico per l’Unità operativa di anestesia, rianimazione e terapia del dolore.
Il testo integrale del bando cui fare riferimento per quanto attiene ai requisiti generali e alle modalità di inoltro delle domande di partecipazione è quello pubblicato il 3 ottobre 2016 nel sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it link concorsi.
Sono fatte salve le domande di partecipazione pervenute entro il termine di scadenza del 31 ottobre 2016 a seguito della pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 10 del 30 settembre 2016, serie speciale concorsi.
I candidati hanno facoltà di integrare le istanze di partecipazione già prodotte.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo del presente avviso di parziale modifica e riapertura termini di presentazione istanze sarà affisso all’albo dell’Ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it link concorsi, il giorno lavorativo successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808705 - 7808790 - 8793.
Il direttore generale: Venuti