Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (liguria) AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 93 del 21-12-2016
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE Concorso (Scad. 5 gennaio 2017) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale (Suppo ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 23-12-2016
Data Scadenza bando 05-01-2017
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE LIGURE

Concorso (Scad. 5 gennaio 2017)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale (Supporto modellistico al monitoraggio marino) cat. D.


In esecuzione del decreto n. 182 del 2/12/2016, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Collaboratore tecnico professionale Cat. D – a tempo determinato della durata di anni uno, per il personale in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea magistrale o laurea specialistica in una delle seguenti classi:
- LM 35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio o 38/S
- LM 23 Ingegneria civile o 28/S
- LM 17 Fisica o 20/S
- LM 44 Modellistica matematico-fisica per l’ingegneria o 50/S
- LM 75 Scienze e tecnologie per l’ambiente e il territorio o 82/S o diploma di laurea del vecchio ordinamento equiparato.
Il termine per la presentazione della domanda, datata e sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al testo integrale dell’avviso pubblico, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso sul B.U.R.L.. Alla domanda dovrà essere allegata la documentazione richiesta.
Il testo integrale dell’avviso pubblico, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché il modello della domanda, sono pubblicati sul sito ufficiale dell’Agenzia – sezione Avvisi (www.arpal.gov.it).
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ARPAL Via Bombrini, n. 8 – 16149 – Genova (tel.010.6437479/249/252/210 - posta elettronica: rum@arpal.gov.it).
Genova, 5.12.2016
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Carlo Emanuele Pepe