Concorso per 1 assistente amministrativo (liguria) AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI EDUCATIVI E PER IL LAVORO DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 23-11-2016
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI EDUCATIVI E PER IL LAVORO DI GENOVA Mobilità (Scad. 12 dicembre 2016) Avviso pubblico di mobilità riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (Province e Ci ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI EDUCATIVI E PER IL LAVORO DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 24-11-2016
Data Scadenza bando 12-12-2016
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER I SERVIZI EDUCATIVI E PER IL LAVORO DI GENOVA

Mobilità (Scad. 12 dicembre 2016)

Avviso pubblico di mobilità riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (Province e Città Metropolitana) per la copertura di n. 1 posto di categoria C – profilo professionale Assistente Amministrativo.


In esecuzione dell’ordinanza n. 1048 del 14.11.2016, è emanato un avviso pubblico di mobilità riservata esclusivamente al personale di ruolo degli enti di area vasta (Province e Città Metropolitana) per la copertura di n. 1 posto di categoria C – profilo professionale Assistente Amministrativo, – CCNL Regioni e Autonomie Locali da assegnare all’Area Formazione professionale della sede territoriale di Imperia.
Il testo integrale dell’avviso è consultabile sul sito web dell’Agenzia www.arsel.liguria.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.
Le domande, redatte nell’apposito fac simile allegato al bando, dovranno essere presentate entro il 12 dicembre 2016.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Roberto Dasso