Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI CAMPO TURES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 07-10-2016
Sintesi: COMUNE DI CAMPO TURES Concorso (Scad. 9 novembre 2016) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di operaio/a specializzato/ a - IV qualifica funzionale IL SINDACO rende ...
Ente: COMUNE DI CAMPO TURES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CAMPO TURES
Data di inserimento: 11-10-2016
Data Scadenza bando 09-11-2016
Condividi

COMUNE DI CAMPO TURES

Concorso (Scad. 9 novembre 2016)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di operaio/a specializzato/ a - IV qualifica funzionale


IL SINDACO
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operaio/a specializzato/a a tempo pieno nella IV qualifica funzionale.
Requisiti:
• Diploma di licenza di scuola media inferiore o di scuola elementare e assolvimento di un ulteriore biennio di studio o di formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore nel settore edile;
• attestato di conoscenza delle due lingue D;
• patente di guida C
Il posto è riservato a candidati del gruppo linguistico tedesco.
Il posto riservato al gruppo linguistico tedesco rimasto vacante per mancanza di candidati idonei all'assunzione, può essere attribuito con provvedimento della Giunta Comunale ad un candidato idoneo di altro gruppo linguistico sempre che sia complessivamente rispettata al proporzionale etnica, calcolata in base alle vigenti disposizioni.
Le domande per l'ammissione al concorso devono pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 di mercoledì 9 novembre 2016.
Il testo completo del bando ed il modello della domanda sono visibili all’indirizzo internet www.campotures.eu oppure presso l'ufficio del personale del Comune, dove possono essere richieste ulteriori informazioni (tel. 0474 677519).
IL SINDACO
DR. SIGFRIED STEINMAIR