Concorso per 1 dirigente medico ex 1^liv organizzazione servizi sanitari di base (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 21-09-2016
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE Concorso (Scad. 8 ottobre 2016) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina " ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 23-09-2016
Data Scadenza bando 08-10-2016
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

Concorso (Scad. 8 ottobre 2016)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina "organizzazione dei servizi sanitari di base" per l'unità operativa complessa direzione medica.


È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico disciplina: "organizzazione dei servizi sanitari di base" per l'unità operativa complessa direzione medica.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. Non saranno considerate valide eventuali istanze di partecipazione all'avviso presentate attraverso altre modalità. Il bando integrale è consultabile sul sito internet http://www.ulss10.veneto.it/concorsi/avvisi, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all'avviso.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. 0421/228281 - 228284 - 228286).
Il Direttore Generale dott. Carlo Bramezza